Anche questa volta le bugie di Zucchero non sono state una sorpresa, ma cominciano a stancarmi e devo dire che a forza di ascoltarle rischio di convincermi anch’io.
Che Adelmo possa avere problemi di memoria, vista l’età, ci può anche stare….ma oramai credo che a lui convenga di più ricordare il nostro passato in maniera distorta.
A questo punto dovrò cercare il libro dove Bocelli racconta tutta la storia e il percorso della sua carriera dal 1° momento quando lo chiamo da Filadelfia per dare a lui e a Zucchero la notizia del mio incontro con Pavarotti insieme a due dirigenti della Polygram(oggi Universal), sperando che anche Bocelli ricordi quello che ha scritto, considerando poi che un po’ tutti si sono appropriati della sua scoperta e non solo Zucchero.
Mi auguro solo che Andrea, frequentando Fornaciari non sia stato contagiato dalla stessa amnesia…..
Per concludere, un ulteriore rammarico: Mi dicono che Zucchero è stato protagonista di uno Speciale su RAI 1. Se penso a quanto abbiamo speso insieme per fare i duetti con i più grandi del rock , del jazz e del blues per poi sapere che per risolvere il problema degli ascolti TV si sia arrivati a Frassica e Ferilli!!!! Beh, Quanto lavoro e quanti soldi buttati via!!!!
Questo è il lato brutto della musica: Solo misere bugie e….. Mai un Grazie.